Immerso nella pace della campagna, circondato dalle dolci colline del Chianti e a pochi chilometri da Siena, sorge questo piccolo borgo cinquecentesco ricco di storia e di fascino dove potrete godere di una vacanza di charme e raffinatezza. Le sue camere eleganti, il suo staff sempre disponibile, il suo ristorante con cucina tipica e all’avanguardia nel rispetto della tradizione toscana, il suo bellissimo giardino all’italiana, piccolo gioiello del ‘700, sono il luogo ideale per un soggiorno indimenticabile. Tramonti mozzafiato con Siena all’orizzonte faranno da cornice alla vostra vacanza, rendendola un sogno che al vostro ritorno vorrete condividere con chi vi sta vicino.
CAMERE E SUITE
Le nostre camere e suite situate nella villa e nei tipici casali toscani, raffinate e confortevoli, vi accoglieranno affinché la vostra vacanza possa essere una vacanza particolare e possa portarvi indietro nel tempo a rivivere il passato di questa terra ricca di storia e bellezza. Il fine decoro delle pareti, gli antichi solai di legno, i preziosi tessuti, i romantici letti a baldacchino, i mobili antichi e dell’artigianato senese, contribuiscono a creare un’atmosfera di charme e di calore tipica di una villa di campagna. Potrete scegliere tra ambienti di dimensioni e caratteristiche diverse ma tutti contraddistinti da semplicità ed eleganza.
RISTORANTE
Nella nostra visione è un momento piacevole da condividere con qualcuno per un’occasione importante e per godere di una cucina attenta ai dettagli, fatta di prodotti eccellenti ed accompagnata da vini scelti con cura. Il ristorante “Il Convito di Curina” con la sua terrazza affacciata sulle colline toscane, con Siena sullo sfondo, con i sui tramonti da fiaba e i piatti unici preparati con attenzione e cura dal nostro staff è il luogo ideale dove trascorrere romantiche serate nell’incanto e nella bellezza della campagna senese.