Il Relais La Suvera si erge al limitare del bosco della Montagnola Senese e si affaccia su uno splendido e tipico paesaggio toscano, fatto di colline, vigneti e uliveti.
Il borgo de La Suvera si è sviluppato attraverso i secoli intorno al suo Castello, diventato poi Villa rinascimentale, affiancata oggi dalla Fattoria, dalle Scuderie e dalla Chiesa e circondata da giardini all’Italiana e da ettari di vigneti e di boschi.
Trasformato da residenza privata in hotel di charme la cui anima è la storia e la cultura, il Relais fonde armoniosamente arredi antichi unici e ricercati con tutti i comfort moderni, con una cura e un’attenzione ai dettagli che promette una vera esperienza estetica. Le 36 camere e suites sono tutte arredate con mobili e quadri provenienti dalle collezioni di famiglia, rievocando così personaggi ed epoche passate.
Il museo al primo piano della Villa Papale, con le sue sale storiche, l’archivio, la biblioteca e le logge affrescate che si affacciano sui giardini e sulla valle, è sempre aperto per accogliere gli ospiti del Relais che desiderano soffermarsi a guardare le collezioni, oppure semplicemente a leggere un libro o a suonare il pianoforte.
Molto apprezzata dagli ospiti è la cucina del Ristorante Oliviera, che propone piatti della tradizione toscana e italiana preparati con i migliori ingredienti traendo ispirazione da antiche ricette.
Le 36 camere e suites sono decorate con arredi antichi provenienti dalla collezione di famiglia dei proprietari, la Principessa Eleonora Massimo e il Marchese Ricci. Ogni camera costituisce un piccolo universo a sé; diverse per periodo storico, stile ed atmosfera, le camere sono tutte arredate in modo elegante ed originale, fondendo armoniosamente antico splendore e comfort moderni.
Le sontuose suites della Villa Papale sono dedicate a personaggi storici legati alle famiglie dei proprietari e sono la cornice ideale per chi desidera festeggiare un anniversario o è in luna di miele. Le camere e suites nella Fattoria e nelle Scuderie, molte delle quali si affacciano su giardini e terrazzi privati, sono perfette per una vacanza romantica o con la famiglia.