Quando arrivate all'azienda vi sentite immersi a tutto campo nelle armonie di Mozart che si perdono tra i filari delle vigne e delle colline avanti a voi. Tempo permettendo la vostra visita inizierà con una passeggiata sul poggio che ospita il vigneto di Mozart, sito proprio di fronte al colle di Montalcino. Quì sarete accolti e informati dagli operatori sul progetto Musica & Vigne.
La visita continuerà nelle antiche cantine che comprendono parte del rinnovato fabbricato, che risale al medioevo, ove potrete apprendere i vari cicli produttivi enologici. La degustazione dei vini concluderà l’esaltazione dei vostri sensi già stimolati dalla splendida vista e dalle armonie di Mozart. Potrete acquistare i prodotti direttamente in fattoria.
Chi arriva all'azienda si troverà circondato piacevolmente dalle armonie di Mozart diffuse da un numero incredibile di diffusori che circondano le vigne. Non si tratta di un richiamo romantico ad effetto, quanto di una seria ricerca scientifica avente ad oggetto gli effetti benefici delle frequenze sonore sulla vigna, supportata dalle Università di Firenze e Pisa. Per comprendere la ragione di questa immersione musicale, un po’ inusuale per un’azienda che produce vino e offre accoglienza agrituristica, venite di persona ad emozionarvi tra i filari della Fattoria....
TERMINI E CONDIZIONI
Il rimborso non è possibile per "no show" o arrivo in ritardo alla partenza. Per cancellazioni inferiori a 48 ore penale del 100%.