Il tradizionale appuntamento promosso dal Consorzio del Vino Nobile presenta le nuove annate in commercio.
In passerella sfileranno il Nobile 2012, pronto ad essere immesso sul mercato dopo i due anni di evoluzione imposti dal disciplinare di produzione, la Riserva 2011, nonché gli altri vini prodotti nell'area di Montepulciano.
Sede dell'Anteprima sarà la Fortezza di Montepulciano che per l'occasione diventerà un vero e proprio teatro del vino. L'edificio della Fortezza è proprio al centro di un importante progetto di restauro finanziato dagli stessi produttori del Vino Nobile. L'appuntamento dell'Anteprima è anche un'occasione di “festa” per Montepulciano, per i suoi abitanti, per gli enoturisti, gli appassionati e gli estimatori dei prodotti di qualità del territorio.
Sul sito della Strada del Vino Nobile tutte le attività collaterali è possible consultare le attività in programma durante tutta la settimana che coinvolgeranno l'intero sistema turistico di Montepulciano.
La manifestazione offre un’occasione unica per scoprire il territorio di Montepulciano e trascorrere un weekend di San Valentino davvero diVino.
Consulta le nostre proposte per il week-end in allegato o contatta la nostra agenzia per servizi di trasporto ed offerte personalizzate